MAIETTA, ORNELLA WANDA
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 1.433
EU - Europa 710
AS - Asia 527
AF - Africa 30
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 2
OC - Oceania 1
Totale 2.703
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.386
SG - Singapore 287
IT - Italia 231
CN - Cina 228
UA - Ucraina 170
FI - Finlandia 96
DE - Germania 71
SE - Svezia 70
CA - Canada 47
IE - Irlanda 32
CI - Costa d'Avorio 22
GB - Regno Unito 20
NL - Olanda 8
NG - Nigeria 5
CH - Svizzera 4
FR - Francia 4
VN - Vietnam 4
AL - Albania 3
EU - Europa 2
IR - Iran 2
PH - Filippine 2
ZA - Sudafrica 2
AU - Australia 1
BW - Botswana 1
IN - India 1
KR - Corea 1
RS - Serbia 1
TR - Turchia 1
TW - Taiwan 1
Totale 2.703
Città #
Singapore 242
Chandler 232
Jacksonville 193
Santa Clara 131
Princeton 96
Millbury 84
Nanjing 72
Boston 60
Ottawa 42
Wilmington 38
Woodbridge 35
Ashburn 30
Napoli 29
Beijing 24
Nanchang 23
Rome 19
Jiaxing 18
Des Moines 17
Shenyang 15
Norwalk 14
Hebei 13
Boardman 12
Changsha 10
Falls Church 10
Ann Arbor 9
Milan 8
Tianjin 7
Bolzano 6
Cagliari 6
Dublin 6
Florence 6
Kunming 6
Palma Campania 6
Kronberg 5
Lagos 5
Naples 5
Teramo 5
Bari 4
Changchun 4
Dong Ket 4
Hangzhou 4
Tilburg 4
Turin 4
Bologna 3
Centro 3
Lariano 3
Orange 3
Parma 3
Podenzano 3
Tirana 3
Treviso 3
Verona 3
Winnipeg 3
Amsterdam 2
Benevento 2
Bussero 2
Catania 2
Gießen 2
Lawrence 2
Ottaviano 2
Palermo 2
Petrosino 2
Redwood City 2
San Francisco 2
Stellenbosch 2
Tavullia 2
Washington 2
Afragola 1
Arnhem 1
Asiago 1
Barlassina 1
Beograd 1
Berlin 1
Cagayan de Oro 1
Canmore 1
Cattolica 1
Cerveteri 1
Contursi 1
Dallas 1
Dearborn 1
Denver 1
Foggia 1
Fremont 1
Genova 1
Halle 1
Houston 1
Indiana 1
Jinan 1
Lamporecchio 1
London 1
Manchester 1
Marigliano 1
Meda 1
Messina 1
Molise 1
Morrone 1
Mountain View 1
Nuremberg 1
Nürnberg 1
Opera 1
Totale 1.654
Nome #
L'analisi dell'efficienza. Tecniche di base ed estensioni recenti 77
Le motivazioni di acquisto dei prodotti alimentari del Commercio equo e solidale: un'analisi comparata sui consumatori delle botteghe del mondo in Emilia Romagna e in Campania 69
The hedonic price of fair trade coffee for the Italian consumer 64
Organizational capital, product market competition and technical efficiency in Italian cooperatives 62
Un'analisi delle motivazioni di acquisto dei prodotti artigianali del commercio equo e solidale presso le botteghe del mondo in Emilia-Romagna e in Campania 54
Profit sharing, technical efficiency change and finance constraints 52
Determinants of university-firm R&D collaboration and its impact on innovation: A perspective from a low-tech industry 51
Associazione scientifica "Centro di Portici" 47
Il consumatore etico e il marketing agro-alimentare 46
Crescita della produttivita' e capitale umano nell'agricoltura italiana: un'analisi con dati provinciali dal 1951 al 1991 44
School meals and pupil satisfaction. Evidence from Italian primary schools 43
Stima non parametrica dell'efficienza produttiva e della capacity della pesca nel Basso Ionio 42
La comparazione dei livelli di produttività del lavoro agricolo e di quello extragricolo: una proposta metodologica 42
The relationship between economic growth and environmental quality: the contributions of economic structure and agricultural policies 41
Misure di produttività e di efficienza: una rassegna dei recenti sviluppi 40
The decomposition of cost efficiency into technical and allocative components with panel data of Italian dairy farms 39
The impact of social capital on the implicit price paid by the Italian consumer for fair trade coffee 38
Recensione al volume "Michele De Benedictis. Scritti scelti (1964-2008)" 38
Le metodologie per la misurazione dell'efficienza tecnica 36
Le preferenze nel mercato dell’olio extra-vergine di oliva: un’indagine su dati scannerizzati 36
La stima dell'efficienza tecnica output-increasing e input-saving dal lato duale 35
Il commercio equo e solidale nell’analisi economica: le motivazioni all’acquisto dei prodotti 35
Ricerca ed innovazione nell'industria alimentare: i rapporti con le istituzioni pubbliche di ricerca 35
An evaluation of agricultural performance of the Mezzogiorno's provinces during the '80s 34
Struttura proprietaria e performance: un'analisi comparata delle imprese del sistema agro-alimentare italiano 34
A Latent Class Approach to Analyze Firm Economic Behaviour 34
A comparative analysis of the purchase motivations of Fair Trade products: the impact of social capital 34
Competition and Efficiency: Some theoretical prescription and Empirical evidence for the European dairy industry 33
Innovazioni e capitale sociale: il ruolo delle relazioni nelle imprese di trasformazione dei prodotti di agricoltura biologica 33
119° Seminario EAAE 32
Regional patterns of structural change in Italian agriculture 32
Comitato promotore della XXXVI Conferenza scientifica annuale dell'AISRe - Associazione Italiana di Scienze Regionali 32
Academic excellence, local knowledge spillovers and innovation in Europe 32
Le preferenze dei consumatori italiani di caffè: un'indagine su dati scannerizzati con particolare attenzione ai prodotti del commercio equo e solidale 31
The effect of the normalisation of the shadow price vector on the cost function estimation 31
Do Co-operatives promote Consumer Social Responsibility? The case of Fair Trade in Italy 31
Innovation and University-Firm R&D Collaboration in the European Food and Drink Industry 31
Valutazione della performance dell'agricoltura a livello territoriale 30
Is competition really bad news for cooperatives? Some empirical evidence for Italian cooperatives 29
L'evoluzione delle strutture agrarie nella provincia di Benevento dal dopoguerra ad oggi 29
Associate Editor 29
L'offerta dei prodotti agricoli 28
La valutazione dell'impatto delle politiche regionali: problemi metodologici e applicazioni all'Italia meridionale 28
Di cosa discutono gli economisti del lavoro in Europa 28
Misurazione e interpretazione dei livelli di efficienza tecnica: un modello di analisi aziendale con applicazione ai dati della RICA 28
L’analisi dell’efficienza nella sperimentazione di una metodologia per valutare le organizzazioni di volontariato 28
Il commercio equo e solidale nelle economie avanzate. Motivazioni all'acquisto e disponibilità a pagare per l'attributo etico. 28
Italian Association of Agricultural and Applied Economics (AIEAA) 28
Forme proprietarie, vincoli finanziari ed efficienza tecnica: un'analisi sui dati di imprese italiane attraverso la DEA 27
Sull'errore da eccessiva precisione ovverosia l'accuratezza ingannevole 27
Efficienza e cambiamento tecnologico dell’agricoltura italiana nel periodo 1980-1990: una stima a livello provinciale 27
Il consumo sostenibile nella visione dei Gruppi di Acquisto Solidale di Roma 27
Associate Editor 27
The quality of natural resources and the measurement of efficiency for the agricultural production in the Italian provinces 26
Valutazione dei risultati produttivi dell'agricoltura italiana: un percorso di ricerca 26
The Productivity of Volunteer Labour: DEA-based Evidence from Italy 26
The impact of social capital on the implicit price paid by the Italian consumer for fair trade coffee 26
Una valutazione dell'effetto dell'introduzione delle quote latte su un panel di aziende zootecniche lombarde del campione R.I.C.A 25
Associate Editor 25
Domestic food purchase bias: A cross-country case study in Italy, Serbia and Germany 25
Property rights, finance constraints and technical efficiency: an analysis on Italian firm data through Data Envelopmemt Analysis 23
La determinazione dell’efficienza produttiva nel settore nonprofit 23
La terra 23
Comitato di programma III convegno Italian Association of Agricultural and Applied Economics (AIEAA) 23
Università degli studi di Verona 22
I determinanti delle innovazioni nell’industria alimentare italiana 22
Property Rights and Efficiency in the Care Sector. Evidence from Italy 22
Università degli studi di Napoli "Federico II" 21
Capitale umano e produttività del lavoro agricolo nelle regioni dell’Unione Europea 21
Le preferenze dei consumatori italiani di caffè: l’impatto del capitale sociale sul prezzo implicito pagato per l’attributo etico 21
The Implicit Price for Fair Trade Coffee: Does Social Capital Matter? 21
People, Food and Environments: Global Trends and European Strategies, XII Congresso EAAE 20
Gender differences in pro-social behavior : the case of Fair Trade food consumers 20
I fattori determinanti della natalità e della mortalità delle imprese 20
Contributo al progetto "Capitale sociale e preferenze dei consumatori italiani nei riguardi degli attributi etici" 19
Gender differences in pro-social behaviour: the case of fair-trade food consumers 19
Economia della Produzione Agricola» nella Letteratura Italiana degli Ultimi Cinquant’anni: Descrizione di una Banca Dati Bibliografica 19
INEA - Tavolo di coordinamento tecnico-scientifico del progetto Sruttura e dinamica dell'imprenditoriaita’ giovanile in agricoltura, INEA 19
Associate Editor 19
XI European Workshop on Efficiency and Productivity Analysis 18
INEA - Tavolo di coordinamento tecnico-scientifico del progetto Struttura e dinamica dell’imprenditoriaità giovanile in agricoltura 18
Shadow Price of Capital and the Furubotn-Pejovich Effect: Some Empirical Evidence for Italian Wine Cooperatives 17
Financial Constraints and Technical Efficiency: Some Empirical Evidence for Italian Producers’ Cooperatives 17
The determinants of product and process innovations in agriculture: the role of advisory work 17
INEA - Tavolo di coordinamento tecnico-scientifico del progetto Struttura e dinamica dell’imprenditorialità giovanile in agricoltura 17
Fornitura di attività di ricerca nell’ambito del progetto PON "PROALIFUN" 17
Sviluppo agricolo e povertà rurale nell’era della globalizzazione: il contributo della Facoltà di Agraria 16
I fattori determinanti delle collaborazioni università-impresa e il loro impatto sulle innovazioni 15
The Role of Cooperatives in the European Agri-food System, VII Congresso AIEA2 14
Innovazioni e capitale sociale strutturale nelle imprese di trasformazione dei prodotti di agricoltura biologica 14
The determinants of innovation in the Italian Food Industry: the role of the R&D networking 14
INEA - Gruppo di lavoro relativo al progetto Multifunzionalità e sistema della conoscenza: un’applicazione quantitativa alle regioni italiane 14
Contributo al progetto "Capitale sociale e preferenze dei consumatori italiani nei riguardi degli attributi etici" 13
Sessione organizzata "People, food and social responsibility" del XII Congresso EAAE 13
Is competition really bad news for cooperatives? Some empirical evidence for Italian cooperatives 13
The determinants of innovation in the Italian food industry: the role of R&D networking 13
INEA - Gruppo di lavoro relativo al progetto Multifunzionalità e sistema della conoscenza: un'applicazione quantitativa alle regioni italiane 13
INEA - Gruppo di lavoro relativo al progetto Multifunzionalità e sistema della conoscenza: un’applicazione quantitativa alle regioni italiane 11
Totale 2.828
Categoria #
all - tutte 11.972
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 11.972


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020142 0 0 0 0 34 1 1 4 5 6 38 53
2020/2021357 14 34 51 36 39 44 38 4 42 9 42 4
2021/2022350 8 1 0 5 0 4 3 9 34 42 33 211
2022/2023466 104 26 22 52 61 54 0 48 73 7 17 2
2023/2024300 11 49 25 41 12 10 13 37 0 6 70 26
2024/2025484 136 208 11 15 114 0 0 0 0 0 0 0
Totale 2.828