SCEPI, GERMANA

SCEPI, GERMANA  

DIPARTIMENTO DI SCIENZE ECONOMICHE E STATISTICHE  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 111 (tempo di esecuzione: 0.043 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autore(i) File
Book of Short Abstracts 7th International Conference on Social Science Methodology RC33 - Logic and Methodology in Sociology 7.1 Curatore o Editor di Libri Scientifici 2008 Balbi, Simona; Scepi, Germana; Russolillo, G.; Stawinoga, A.
Extracting and Classifying Keywords in Textual Data Analysis 1.1 Articolo in rivista 2005 M., Misuraca; Scepi, Germana; Grassia, MARIA GABRIELLA
Visualization and Analysis of Multiple Time Series by Beanplot PCA 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2015 Drago, C.; Lauro, N. C.; Scepi, Germana
Different Informative Structures for Quality Design 1.1 Articolo in rivista 1999 G., Giordano; Scepi, Germana
Multidimensional Data Analysis and Experimental Design 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 1993 Lauro, Natale; Balbi, Simona; Scepi, Germana
The analysis of repeated surveys on Italian manufacturing enterprises: a multidimensional approach 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 1994 Lauro, Natale; Balbi, Simona; Scepi, Germana
Measuring Electronic Commerce by Statistical Indicators 1.1 Articolo in rivista 2003 Balbi, Simona; Bruzzese, Dario; Scepi, Germana
L'Analisi dei Dati ad Intervallo nell'Ambito della Qualità 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2004 Grassia, MARIA GABRIELLA; Lauro, Natale; Scepi, Germana
Temporal Data Mining:clustering methods and algorithms 4.1 Articoli in Atti di convegno 2007 Scepi, Germana; Milone, G.
Forecasting by Beanplot Time Series 4.1 Articoli in Atti di convegno 2010 Drago, Carlo; Scepi, Germana
The role of textual data in a statistical approach for the evaluation of the regulatory impact 4.1 Articoli in Atti di convegno 2009 Balbi, Simona; Scepi, Germana; Infante, Giorgio
A multiway data analysis technique for comparing surveys 1.1 Articolo in rivista 1994 Balbi, Simona; Lauro, N. C.; Scepi, Germana
Analyze the E-commerce impact on business to consumer transactions through Non Symmetrical Association Rules 1.1 Articolo in rivista 2003 Balbi, Simona; Bruzzese, Dario; Scepi, Germana
Visualizzazione e Sintesi della Customer Satisfaction in termini di Analisi dei Dati Simbolici 4.1 Articoli in Atti di convegno 2001 Lauro, Natale; Esposito, V.; Scepi, Germana
Non Parametric Control Charts for Sequential Process 4.1 Articoli in Atti di convegno 1996 Acconcia, Antonio; Scepi, Germana
Measuring electronic commerce by association rules 4.1 Articoli in Atti di convegno 2002 Balbi, Simona; Bruzzese, Dario; Scepi, Germana
A new technique for dealing with complex stimuli in Conjoint Analysis 1.1 Articolo in rivista 2006 Scepi, Germana; Giordano, G; I., Ramunno
A strategy for the ex-ante evaluation of impact with Conjoint Analysis 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2008 Scepi, Germana
Dipartimento di Matematica e Statistica 8.05 Partecip. Consigli Scientifici/Direttivi 2011 Scepi, Germana
RC33' 2009 8.01 Chairman di Sessioni di Convegni Internazionali 2009 Scepi, Germana