IANNARIO, MARIA

IANNARIO, MARIA  

DIPARTIMENTO DI SCIENZE POLITICHE  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 127 (tempo di esecuzione: 0.037 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autore(i) File
Spectral decomposition of the AR metric 4.1 Articoli in Atti di convegno 2010 Iannario, Maria; Piccolo, Domenico
Qualitative and quantitative models for ordinal data analysis 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2008 Iannario, Maria; Piccolo, Domenico
A framework for ordinal data modelling: interpretation, inference and experiences 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2010 Iannario, Maria; Piccolo, Domenico
A model-based approach for qualitative assessment in opinion mining. 4.1 Articoli in Atti di convegno 2010 Iannario, Maria; Piccolo, Domenico
Modelling Job Satisfaction in AlmaLaurea Surveys 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2012 Capecchi, Stefania; Iannario, Maria; Piccolo, Domenico
Statistical models for measuring job satisfaction, Temi di discussione, n. 852, Banca d'Italia, Roma 5.14 Altro ministeriale 2012 R., Gambacorta; Iannario, Maria
Permutation test approach for the analysis of rating data 4.1 Articoli in Atti di convegno 2011 G. R., Arboretti; S., Bonnini; Iannario, Maria; F., Solmi
Fitting measures for ordinal data models 1.1 Articolo in rivista 2009 Iannario, Maria
Modelling consumer preferences for extra virgin olive oil: the Italian case 1.1 Articolo in rivista 2013 Piccolo, Domenico; Capecchi, Stefania; Iannario, Maria; Corduas, Marcella
A class of models for interpreting consumer preferences by sensorial data 4.1 Articoli in Atti di convegno 2010 Piccolo, Domenico; Iannario, Maria
Selecting feeling covariates in rating surveys 1.1 Articolo in rivista 2008 Iannario, Maria
Measuring job satisfaction with CUB models 1.1 Articolo in rivista 2013 R., Gambacorta; Iannario, Maria
A New Statistical Model for the Analysis of Customer Satisfaction 1.1 Articolo in rivista 2010 Iannario, Maria; Piccolo, Domenico
Detecting latent components in ordinal data with overdispersion by means of a mixture distribution 1.1 Articolo in rivista 2015 Iannario, Maria
A class of models for interpreting consumer preferences by sensorial data 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2010 Iannario, Maria; Piccolo, Domenico
A Multi-Objects Modelling Framework for Rating Data Contexts 4.1 Articoli in Atti di convegno 2010 Iannario, Maria; Piccolo, Domenico
Evaluation of organized crime and waste disposal in an urban destination: structural models 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2008 Iannario, Maria
Modelling subjective survival probabilities: statistical methods and empirical applications 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2009 Iannario, Maria; Piccolo, Domenico
Modelli statistici per le preferenze dei consumatori: dalla percezione alla valutazione 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2009 Iannario, Maria; Piccolo, Domenico
University teaching and students’ perception: models and evidences of the evaluation process 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2008 Piccolo, Domenico; Iannario, Maria