BIFULCO, FRANCESCO

BIFULCO, FRANCESCO  

DIPARTIMENTO DI STUDI UMANISTICI  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 175 (tempo di esecuzione: 0.015 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autore(i) File
Smart Cities at the forefront: managing the development of greenfield cities 1.1 Articolo in rivista 2014 Amitrano, CRISTINA CATERINA; Alfano, Annunziata; Bifulco, Francesco
A network approach for product innovation in SMEs; evidences from Italian Shoes and Packaging Industries 4.1 Articoli in Atti di convegno 1999 Stampacchia, Paolo; Bifulco, Francesco; Colurcio, M.; Maggiore, G.
Superconduttività: il futuro tecnologico è già realtà 1.1 Articolo in rivista 1995 Bifulco, Francesco
City marketing in local governance: a comparison between two italian places. 4.1 Articoli in Atti di convegno 2009 Bifulco, Francesco; Marino, M.; Bassani, S.
Customers “experience-driven” and value proposition in S-D Logic: evidences in a cultural network 4.1 Articoli in Atti di convegno 2009 Bifulco, Francesco; Brognieri, W.; Ilario, A.
COMPETENZE E RETI DI IMPRESE PER LA LOGISTICA INTEGRATA: UNA VERIFICA EMPIRICA NELLE IMPRESE ITALIANE DI SHIPPING DI LINEA 1.1 Articolo in rivista 2001 Bifulco, Francesco
Territorial marketing strategies: evidence from region Calabria. 4.1 Articoli in Atti di convegno 2007 Bifulco, Francesco; M., Marino
ANALISI STRATEGICA DELL'INDUSTRIA ALIMENTARE NELLE PRINCPALI FILIERE DI PRODOTTO 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 1998 Bifulco, Francesco
LE INNOVAZIONI GESTIONALI NEI PROCESSI INNOVATIVI DELLE PMI INDUSTRIALI 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2001 Bifulco, Francesco
ANALISI DI BILANCIO 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 1991 Bifulco, Francesco; Salvatori, M.
L'ANALISI PER INDICI DEL BILANCIO DI ESERCIZIO 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 1997 Bifulco, Francesco
MANAGING INNOVATION THROUGH A NETWORK APPROACH: THE CASE OF ITALIAN SMEs IN PACKAGING AND SHOES INDUSTRIES 4.1 Articoli in Atti di convegno 1999 Bifulco, Francesco; Maggiore, G; Colurcio, M.
MANAGEMENT INNOVATIONS AND NEW PRODUCT DEVELOPMENT: AN EMPIRICAL ANALYSIS IN THE ITALIAN SMALL BUSINESS 4.1 Articoli in Atti di convegno 1998 Bifulco, Francesco
ENTREPRENEURIAL BEHAVIOURS IN THE INTERNATIONAL DEVELOPMENT OF SMALL BUSINESS 4.1 Articoli in Atti di convegno 1996 Bifulco, Francesco
I percorsi di innovazione nelle imprese industriali: un approccio olistico 1.1 Articolo in rivista 2004 Bifulco, Francesco
LE TECNICHE DI ESTRAPOLAZIONE E DI CORRELAZIONE PER LA PREVISIONE DELLE VENDITE 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2001 Bifulco, Francesco
LE ALLEANZE STRATEGICHE PER L'INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE IMPRESE MINORI AGROALIMENTARI 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 1997 Bifulco, Francesco
ENTREPRENEURIAL BEHAVIOUR IN THE INTERNATIONAL DEVELOPMENT OF SMALL FIRMS 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 1997 Bifulco, Francesco
Il consumatore museale experience-driven. Evidenze empiriche per una prospettiva integrata. 3.1 Monografia o trattato scientifico 2010 Bifulco, Francesco
La gestione dei percorsi di innovazione 7.1 Curatore o Editor di Libri Scientifici 2005 Stampacchia, Paolo; Bifulco, Francesco