DELLA CORTE, VALENTINA

DELLA CORTE, VALENTINA  

DIPARTIMENTO DI ECONOMIA, MANAGEMENT, ISTITUZIONI  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 252 (tempo di esecuzione: 0.028 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autore(i) File
Relational knowledge and governance choices: a view within resource-based theory perspective 4.1 Articoli in Atti di convegno 2009 DELLA CORTE, Valentina; Sciarelli, Mauro
Costruzione dei prospetti per la programmazione finanziaria 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2011 DELLA CORTE, Valentina
Productions of excellence as territory attraction’s factors 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2011 DELLA CORTE, Valentina; Savastano, Iris
La Cittadella delle Arti e dei Mestieri II 8.07 Progetti di Ricerca Finanziati 2011 DELLA CORTE, Valentina
Managerial agents watching other agents: multiple agency conflicts regarding underpricing in IPO firms 8.09 Seminari tenuti presso l'Ateneo 2008 Sciarelli, Sergio; Sciarelli, Mauro; DELLA CORTE, Valentina
Destination branding: New York e Sydney. Esperienze a confronto 4.1 Articoli in Atti di convegno 2011 DELLA CORTE, Valentina; Sciarelli, Mauro; DEL GAUDIO, Giovanna
I circuiti del lusso made in Campania: il made in Naples 8.07 Progetti di Ricerca Finanziati 2010 DELLA CORTE, Valentina
Dynamic capabilities: a still unexplored issue with growing complexity 1.1 Articolo in rivista 2012 DELLA CORTE, Valentina; DEL GAUDIO, Giovanna
Tour operating ed attività di incoming. I casi Aloschi Bros e Acampora Travel 8.09 Seminari tenuti presso l'Ateneo 2011 DELLA CORTE, Valentina
Resource integration management in networks’ value creation. The case of high quality hotels 1.1 Articolo in rivista 2011 DELLA CORTE, Valentina; Micera, R.
Strategic Employer Branding: the brand and image management as attractiveness for talented capital 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2011 DELLA CORTE, Valentina; Mangia, Gianluigi; Micera, R.; Zamparelli, Giuseppina
“Can coopetition be source of competitive advantage? The case of tourism industry in Southern Italy”.. 4.1 Articoli in Atti di convegno 2010 DELLA CORTE, Valentina; Sciarelli, Mauro
Rivisitazione del modello di Weaver applicato alla destination Napoli: prospettive metodologiche ed implicazioni empiriche 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2012 DELLA CORTE, Valentina; DI TARANTO, Enrico; Cascella, C.
Napoli: progettualità per lo sviluppo turistico 8.09 Seminari tenuti presso l'Ateneo 2012 DELLA CORTE, Valentina
Innovazione nel management della ristorazione. Gruppo sebeto: strategie di un caso aziendale 8.09 Seminari tenuti presso l'Ateneo 2012 DELLA CORTE, Valentina
Membro dell'Editorial Board 8.06 Partecip. Editorial Board di riviste scientifiche 2012 DELLA CORTE, Valentina
Employer branding management as a strategic and organizational control tool 1.1 Articolo in rivista 2012 DELLA CORTE, Valentina; Cascella, Clelia; Tomo, Andrea; Zamparelli, Giuseppina; Mangia, Gianluigi
Resource integration management in networks' value creation. An empirical analysis of high quality tourist offer in Southern Italy 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2009 DELLA CORTE, Valentina; Micera, Roberto
Top managers’ dynamic capabilities, value creation and appropriation. An empirical analysis on the aerospace sector 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2012 DELLA CORTE, Valentina; DEL GAUDIO, Giovanna
Risorse, competenze e vantaggi competitivi 7.1 Curatore o Editor di Libri Scientifici 2006 DELLA CORTE, Valentina; Sciarelli, Mauro