DELLA CORTE, VALENTINA

DELLA CORTE, VALENTINA  

DIPARTIMENTO DI ECONOMIA, MANAGEMENT, ISTITUZIONI  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 250 (tempo di esecuzione: 0.044 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autore(i) File
Strategic development of destinations: towards competitiveness, integrated marketing, experiential marketing, 8.09 Seminari tenuti presso l'Ateneo 2007 Sciarelli, Sergio; DELLA CORTE, Valentina
DESTINATION MANAGEMENT E LOGICA SISTEMICA: CASI A CONFRONTO 8.09 Seminari tenuti presso l'Ateneo 2008 Sciarelli, Sergio; Sciarelli, Mauro; DELLA CORTE, Valentina
Destination image analysis and management: results of an empirical research on the case of Naples 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2007 DELLA CORTE, Valentina; Micera, Roberto
Tourism Ports' Management. An analysis on some International case studies 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2007 DELLA CORTE, Valentina; Savastano, Iris
Le prospettive di sviluppo del turismo termale in Campania. 8.09 Seminari tenuti presso l'Ateneo 2007 Sciarelli, Sergio; DELLA CORTE, Valentina
Meridiana e Wokita: strategie di due casi aziendali 8.09 Seminari tenuti presso l'Ateneo 2007 Sciarelli, Sergio; DELLA CORTE, Valentina
Starhotels e Best Western: i casi di due catene alberghiere 8.09 Seminari tenuti presso l'Ateneo 2008 Sciarelli, Sergio; DELLA CORTE, Valentina
The state of art of resource-based theory 8.09 Seminari tenuti presso l'Ateneo 2004 Sciarelli, Sergio; Sciarelli, Mauro; DELLA CORTE, Valentina
International Strategy Congress 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2007 DELLA CORTE, Valentina
Value creation and value distribution between the firm and the talented CEO 4.1 Articoli in Atti di convegno 2011 DELLA CORTE, Valentina
Il cineturismo: dalla destination virtuale alla destination reale 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2012 DELLA CORTE, Valentina; DEL GAUDIO, Giovanna; Iavazzi, A.
Food tourism and tradition-based food firms: a multiple case study analysis in the area of Naples 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2014 DELLA CORTE, Valentina; DEL GAUDIO, Giovanna; Iavazzi, Alessandra
L'APPROCCIO DELLA RESOURSE BASED THEORY ALLA GENERAZIONE DEL VANTAGGIO COMPETITIVO 1.1 Articolo in rivista 1999 Sciarelli, Mauro; DELLA CORTE, Valentina
L’economia della Campania” e “Il turismo internazionale dell’Italia" 8.09 Seminari tenuti presso l'Ateneo 2012 DELLA CORTE, Valentina
Forming and exploiting creation opportunities 8.01 Chairman di Sessioni di Convegni Internazionali 2013 DELLA CORTE, Valentina; Barney, J. B.; Alvarez, S.
Business districts’ start-ups: a bridge from local tradition to innovation 4.3 Poster 2014 DELLA CORTE, Valentina; DEL GAUDIO, Giovanna
A literature review on value creation and value capturing in strategic management studies 1.1 Articolo in rivista 2014 DELLA CORTE, Valentina; DEL GAUDIO, Giovanna
Le produzioni d’eccellenza come fattore d’attrattiva territoriale nel contesto globale 4.1 Articoli in Atti di convegno 2012 DELLA CORTE, Valentina; DEL GAUDIO, Giovanna; Savastano, Iris
Human resources’ value creation and value capturing: A literature review 4.1 Articoli in Atti di convegno 2012 DELLA CORTE, Valentina; DEL GAUDIO, Giovanna
Exploring the co-evolution of dynamic capabilities: from the firm to the network or vice versa? 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2013 DELLA CORTE, Valentina; DEL GAUDIO, Giovanna