L'intervento ha trattato della difficoltà di sostenere la possibilità giuridica di sottoporre a misura cautelare carceraria l'indagato per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina, sottoposto a tortura in Libia, a meno di non adottare una prassi contraria alla convenzione EDU.
La compatibilità della sottoposizione a misura cautelare inframuraria dell'indagato per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina che abbia subito torture in Libia / Chiappetta, Andrea Eugenio. - (2025). ( La criminalizzazione della facilitazione in Italia Università degli Studi di Roma Tre, via Ostiense 129, aula 1.02 20.11.2025).
La compatibilità della sottoposizione a misura cautelare inframuraria dell'indagato per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina che abbia subito torture in Libia
Andrea Eugenio chiappetta
2025
Abstract
L'intervento ha trattato della difficoltà di sostenere la possibilità giuridica di sottoporre a misura cautelare carceraria l'indagato per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina, sottoposto a tortura in Libia, a meno di non adottare una prassi contraria alla convenzione EDU.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


