Con questa relazione si è inteso fornire un quadro, il più possibile analitico, su dimensione, caratteristiche e inserimento lavorativo degli immigrati stranieri presenti nell’area romana ad una data immediatamente precedente la regolarizzazione introdotta con il Decreto legge 195/2002, per mostrare poi, attraverso i dati sulle domande di regolarizzazione, i cambiamenti intervenuti per quanto concerne se non altro la componente legale e l’inserimento lavorativo regolare.
Immigrati stranieri e inserimento nel mercato del lavoro nella provincia di Roma: la situazione prima e dopo la "grande regolarizzazione" / Strozza, Salvatore. - STAMPA. - (2004), pp. 261-345.
Immigrati stranieri e inserimento nel mercato del lavoro nella provincia di Roma: la situazione prima e dopo la "grande regolarizzazione"
STROZZA, SALVATORE
2004
Abstract
Con questa relazione si è inteso fornire un quadro, il più possibile analitico, su dimensione, caratteristiche e inserimento lavorativo degli immigrati stranieri presenti nell’area romana ad una data immediatamente precedente la regolarizzazione introdotta con il Decreto legge 195/2002, per mostrare poi, attraverso i dati sulle domande di regolarizzazione, i cambiamenti intervenuti per quanto concerne se non altro la componente legale e l’inserimento lavorativo regolare.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.