I diversi autori, alcuni della pedagogia tradizionale altri attenti alle nuove tecnologie, sono stati invitati a discutere del corretto utilizzo delle tecnologie avendo in mente l'educazione oltre la formazione. Ognuno ha svolto il tema con apertura verso il futuro ed incrementando la prospettiva di ricerca.
Agon. Giochi sport e caso. Tecnologia umanistica per l'educazione alla complessità / Gily, Clementina. - STAMPA. - (2007).
Agon. Giochi sport e caso. Tecnologia umanistica per l'educazione alla complessità
GILY, CLEMENTINA
2007
Abstract
I diversi autori, alcuni della pedagogia tradizionale altri attenti alle nuove tecnologie, sono stati invitati a discutere del corretto utilizzo delle tecnologie avendo in mente l'educazione oltre la formazione. Ognuno ha svolto il tema con apertura verso il futuro ed incrementando la prospettiva di ricerca.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
agon giochi sport e caso.pdf
non disponibili
Tipologia:
Documento in Pre-print
Licenza:
Accesso privato/ristretto
Dimensione
962.4 kB
Formato
Adobe PDF
|
962.4 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.