Oggetto della tesi è stato lo studio delle caratteristiche del vento e della ventilazione che divengono un utile strumento, spesso integrato con sistemi impiantistici, per risolvere problemi di inquinamento indoor e per rispondere alle esigenze di comfort termico, riducendo, allo stesso tempo, spese inutili ed eccessivi consumi di risorse energetiche non rinnovabili.
La ventilazione naturale per la salubrità dell'aria e per il benessere abitativo. Valutazioni in ambiti significativi di edilizia scolastica / Polverino, Francesco. - (2007).
La ventilazione naturale per la salubrità dell'aria e per il benessere abitativo. Valutazioni in ambiti significativi di edilizia scolastica.
POLVERINO, FRANCESCO
2007
Abstract
Oggetto della tesi è stato lo studio delle caratteristiche del vento e della ventilazione che divengono un utile strumento, spesso integrato con sistemi impiantistici, per risolvere problemi di inquinamento indoor e per rispondere alle esigenze di comfort termico, riducendo, allo stesso tempo, spese inutili ed eccessivi consumi di risorse energetiche non rinnovabili.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.