L’esito della ricerca è stato la definizione di uno strumento di supporto alla scelta delle nuove destinazioni d’uso da insediare in edifici in corso di alienazione, con caratteri culturali da preservare. Il metodo è stato sviluppato attraverso il confronto tra l’edificio e il sistema di requisiti posti, per ciascuna funzione, dalla normativa cogente e di settore relativa alle esigenze di Fruibilità, Sicurezza e Benessere.
Strumenti e procedure per la valorizzazione del patrimonio del demanio storico-artistico da alienare / Caterina, Gabriella. - (2004).
Strumenti e procedure per la valorizzazione del patrimonio del demanio storico-artistico da alienare
CATERINA, GABRIELLA
2004
Abstract
L’esito della ricerca è stato la definizione di uno strumento di supporto alla scelta delle nuove destinazioni d’uso da insediare in edifici in corso di alienazione, con caratteri culturali da preservare. Il metodo è stato sviluppato attraverso il confronto tra l’edificio e il sistema di requisiti posti, per ciascuna funzione, dalla normativa cogente e di settore relativa alle esigenze di Fruibilità, Sicurezza e Benessere.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.