La città contemporanea ha oggi perso la sua identità a causa delle auto che ne hanno confuso forme, colori e sensazioni visive. Pertanto si è perso il livello di qualità degli spazi urbani, non facilmente definibile datasi la molteplicità di variabili tecnologiche ed ambientali. In questo testo si è cercato di individuare un metodo di valutazione della qualità attraverso l'analisi esigenziale-prestazionale e l'analisi multicriterio.
Lo spazio pedonale.Indicazioni di metodo per il controllo di qualità degli spazi urbani pedonali / Marenga, Bianca. - STAMPA. - (2003).
Lo spazio pedonale.Indicazioni di metodo per il controllo di qualità degli spazi urbani pedonali.
MARENGA, BIANCA
2003
Abstract
La città contemporanea ha oggi perso la sua identità a causa delle auto che ne hanno confuso forme, colori e sensazioni visive. Pertanto si è perso il livello di qualità degli spazi urbani, non facilmente definibile datasi la molteplicità di variabili tecnologiche ed ambientali. In questo testo si è cercato di individuare un metodo di valutazione della qualità attraverso l'analisi esigenziale-prestazionale e l'analisi multicriterio.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.