La presentazione ha riguardato i risultati di un'attività di ricerca svolta nell'ambito di un PRIN1999 coordinato dal prof. Mercurio come responsabile di Unità Locale e dal prof. Costa come responsabile scientifico. Il tema di base è l'interpretazione del concetto di flessibilità organizzativa, attraverso l'analisi delle sue componenti costitutive.
Uno schema di analisi della flessibilità organizzativa: la dicotomia tra potenza e atto / Mangia, Gianluigi; Canonico, Paolo; E., De Nito. - (2002). (Intervento presentato al convegno La flessibilità aziendale. Modelli ed esperienze tenutosi a Università degli Studi di Catanzaro Magna Graecia nel 6-7 Dicembre 2002).
Uno schema di analisi della flessibilità organizzativa: la dicotomia tra potenza e atto
MANGIA, GIANLUIGI;CANONICO, PAOLO;
2002
Abstract
La presentazione ha riguardato i risultati di un'attività di ricerca svolta nell'ambito di un PRIN1999 coordinato dal prof. Mercurio come responsabile di Unità Locale e dal prof. Costa come responsabile scientifico. Il tema di base è l'interpretazione del concetto di flessibilità organizzativa, attraverso l'analisi delle sue componenti costitutive.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.