Il progetto è a cura del BioEducational Sciences Research Group. Comitato scientifico del progetto: Dott. Jubin Abutalebi, Istituto San Raffaele di Milano; Prof. Angelo Antonini, Istituti Clinici di Perfezionamento di Milano; Prof. Mathew E. Diamond, SISSA di Trieste; Prof. Kurt Fischer, Harvard University; Prof. Elisa Frauenfelder, Università Federico II di Napoli; Prof. Howard Gardner, Harvard University; Prof. Giacomo Gava, Università di Padova; Prof. Alice Mado Proverbio, Università di Milano Bicocca; Prof. Daniela Perani, Istituto San Raffaele di Milano; Prof. Michael I. Poster, New York University; Dott. Mary K. Rothbart, Oregon University; Prof. Maura Striano, Università di Firenze; Prof. Alessandro Treves, SISSA di Trieste; Dott. Alberto Zani, Istituto CNR Bioimmagini e Fisiologia Molecolare di Milano. Temi del progetto: Epigenesis, Development and Education; Cognition, Ontogenesis and Education; Mind, Brain and Learning. Il progetto ha prodotto il volume Le scienze bioeducative. Prospettive di ricerca, Liguori, 2002, a cura di, con E. Frauenfelder; traduzione inglese Mind, Learning and Knowledge in Educational Contexts, Cambridge Scholars Press, Cambridge, UK, 2003.
progetto internazionale RESEARCH PERSPECTIVES IN BIOEDUCATIONAL SCIENCES / Santoianni, Flavia. - (2002).
progetto internazionale RESEARCH PERSPECTIVES IN BIOEDUCATIONAL SCIENCES
SANTOIANNI, FLAVIA
2002
Abstract
Il progetto è a cura del BioEducational Sciences Research Group. Comitato scientifico del progetto: Dott. Jubin Abutalebi, Istituto San Raffaele di Milano; Prof. Angelo Antonini, Istituti Clinici di Perfezionamento di Milano; Prof. Mathew E. Diamond, SISSA di Trieste; Prof. Kurt Fischer, Harvard University; Prof. Elisa Frauenfelder, Università Federico II di Napoli; Prof. Howard Gardner, Harvard University; Prof. Giacomo Gava, Università di Padova; Prof. Alice Mado Proverbio, Università di Milano Bicocca; Prof. Daniela Perani, Istituto San Raffaele di Milano; Prof. Michael I. Poster, New York University; Dott. Mary K. Rothbart, Oregon University; Prof. Maura Striano, Università di Firenze; Prof. Alessandro Treves, SISSA di Trieste; Dott. Alberto Zani, Istituto CNR Bioimmagini e Fisiologia Molecolare di Milano. Temi del progetto: Epigenesis, Development and Education; Cognition, Ontogenesis and Education; Mind, Brain and Learning. Il progetto ha prodotto il volume Le scienze bioeducative. Prospettive di ricerca, Liguori, 2002, a cura di, con E. Frauenfelder; traduzione inglese Mind, Learning and Knowledge in Educational Contexts, Cambridge Scholars Press, Cambridge, UK, 2003.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.