Emotional dimensions in transformative learning processes of novice teachers A qualitative study ( comunicazione al approvata e tenuta al convegno internazionale dell'E.S.R.E.A.(European Society for Research on the Education of Adults) , (Canterbury Christ Church University) / Striano, Maura; L., Fabbri; C., Melacarne. - (2008). (Intervento presentato al convegno convegno internazionale dell'E.S.R.E.A.(European Society for Research on the Education of Adults History and Biography Network conference i tenutosi a Canterbury, Canterbury Christ Church University nel marzo).

Emotional dimensions in transformative learning processes of novice teachers A qualitative study ( comunicazione al approvata e tenuta al convegno internazionale dell'E.S.R.E.A.(European Society for Research on the Education of Adults) , (Canterbury Christ Church University).

STRIANO, MAURA;
2008

2008
Emotional dimensions in transformative learning processes of novice teachers A qualitative study ( comunicazione al approvata e tenuta al convegno internazionale dell'E.S.R.E.A.(European Society for Research on the Education of Adults) , (Canterbury Christ Church University) / Striano, Maura; L., Fabbri; C., Melacarne. - (2008). (Intervento presentato al convegno convegno internazionale dell'E.S.R.E.A.(European Society for Research on the Education of Adults History and Biography Network conference i tenutosi a Canterbury, Canterbury Christ Church University nel marzo).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/325742
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact