Il presente contributo è parte di un più ampio progetto di ricerca-intervento che, finalizzato alla prevenzione della dispersione scolastica e attuato in alcune scuole medie inferiori e superiori della città di Napoli e Provincia, utilizza il Counselling di orientamento come strumento di sostegno da offrire agli adolescenti nella transizione sul piano evolutivo, come sul piano formativo, nello snodo tra cicli scolastici.

Adolescenti sulla scena di un gruppo. Un intervento di counselling di orientamento / Margherita, Giorgia; Boursier, Valentina. - (2007). (Intervento presentato al convegno Relationships in schools: Contemponary problems and opportunities Secon European Conference on Child and Adolescent Mental Health iin Educational settings tenutosi a Palazzo dei congressi,Napoli nel 29/10/2007).

Adolescenti sulla scena di un gruppo. Un intervento di counselling di orientamento

MARGHERITA, GIORGIA;BOURSIER, VALENTINA
2007

Abstract

Il presente contributo è parte di un più ampio progetto di ricerca-intervento che, finalizzato alla prevenzione della dispersione scolastica e attuato in alcune scuole medie inferiori e superiori della città di Napoli e Provincia, utilizza il Counselling di orientamento come strumento di sostegno da offrire agli adolescenti nella transizione sul piano evolutivo, come sul piano formativo, nello snodo tra cicli scolastici.
2007
Adolescenti sulla scena di un gruppo. Un intervento di counselling di orientamento / Margherita, Giorgia; Boursier, Valentina. - (2007). (Intervento presentato al convegno Relationships in schools: Contemponary problems and opportunities Secon European Conference on Child and Adolescent Mental Health iin Educational settings tenutosi a Palazzo dei congressi,Napoli nel 29/10/2007).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/325770
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact