analisi semasiologica dei semantemi 'buoch'/'lesen'/'schriben' in tedesco; analisi della concettualizzazione sulla base di un corpus di tesi, prendendo in considerazioni anche fraseologismi e costrutti metaforici, intesi nel senso della linguistica cognitiva.
‘Libro’, ‘leggere’, ‘scrivere’ in area linguistica tedesca tra medioevo e prima età moderna. Un’analisi semantica di tre parole chiave / Leonardi, Simona. - STAMPA. - (2000).
‘Libro’, ‘leggere’, ‘scrivere’ in area linguistica tedesca tra medioevo e prima età moderna. Un’analisi semantica di tre parole chiave
LEONARDI, SIMONA
2000
Abstract
analisi semasiologica dei semantemi 'buoch'/'lesen'/'schriben' in tedesco; analisi della concettualizzazione sulla base di un corpus di tesi, prendendo in considerazioni anche fraseologismi e costrutti metaforici, intesi nel senso della linguistica cognitiva.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
leonardi_2000_tre_parole_chiave.pdf
accesso aperto
Descrizione: libro leggere scrivere
Tipologia:
Documento in Post-print
Licenza:
Dominio pubblico
Dimensione
8.66 MB
Formato
Adobe PDF
|
8.66 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.