Analisi delle peculiarità del marketing del vino biologico sia nei confronti del prodotto vino che nei confronti degli altri prodotti da agricoltura biologica

Il marketing del vino biologico / Cicia, Giovanni. - (2010). (Intervento presentato al convegno Biodivino in Campania tenutosi a Villa Signorini, Ercolano nel 24 maggio 2010).

Il marketing del vino biologico

CICIA, GIOVANNI
2010

Abstract

Analisi delle peculiarità del marketing del vino biologico sia nei confronti del prodotto vino che nei confronti degli altri prodotti da agricoltura biologica
2010
Il marketing del vino biologico / Cicia, Giovanni. - (2010). (Intervento presentato al convegno Biodivino in Campania tenutosi a Villa Signorini, Ercolano nel 24 maggio 2010).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/376647
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact