Come già avvenuto negli anni 2008, 2009, 2010, il 16 novembre 2011 si è tenuto l’evento “GIS DAY 2011: IL GIS PER IL GOVERNO E LA GESTIONE DEL TERRITORIO” nell’Aula Magna della Facoltà di Architettura (Chiesa Monumentale di SS. Demetrio e Bonifacio in Piazzetta Monticelli, Napoli), organizzato dal Dipartimento di Costruzioni e Metodi Matematici in Architettura dell’Università degli Studi di Napoli Federico II. Con questa quarta raccolta monografica di articoli riguardanti i Sistemi Informativi Territoriali, continua il contributo degli esperti di questa tecnologia intervenuti all’evento per presentare i loro lavori. Ancora una volta si ringraziano tutti gli autori che hanno inviato il loro articolo ed ESRIITALIA, la cui sponsorizzazione è stata fondamentale per la riuscita e l’organizzazione dell’evento. Un particolare ringraziamento alle signore Alessandra Sciarrino e Silvia D’ambrosio che hanno curato la parte amministrativa dell’evento.
GISDAY2011.Il GIS per il governo e la gestione del territorio / Sessa, Salvatore; Di Martino, F.; Cardone, B.. - STAMPA. - 448:(2012).
GISDAY2011.Il GIS per il governo e la gestione del territorio
SESSA, SALVATORE;F. Di Martino;B. Cardone
2012
Abstract
Come già avvenuto negli anni 2008, 2009, 2010, il 16 novembre 2011 si è tenuto l’evento “GIS DAY 2011: IL GIS PER IL GOVERNO E LA GESTIONE DEL TERRITORIO” nell’Aula Magna della Facoltà di Architettura (Chiesa Monumentale di SS. Demetrio e Bonifacio in Piazzetta Monticelli, Napoli), organizzato dal Dipartimento di Costruzioni e Metodi Matematici in Architettura dell’Università degli Studi di Napoli Federico II. Con questa quarta raccolta monografica di articoli riguardanti i Sistemi Informativi Territoriali, continua il contributo degli esperti di questa tecnologia intervenuti all’evento per presentare i loro lavori. Ancora una volta si ringraziano tutti gli autori che hanno inviato il loro articolo ed ESRIITALIA, la cui sponsorizzazione è stata fondamentale per la riuscita e l’organizzazione dell’evento. Un particolare ringraziamento alle signore Alessandra Sciarrino e Silvia D’ambrosio che hanno curato la parte amministrativa dell’evento.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.