Presentazione di fonti esemplari e di test di lettura e comprensione al fine di indagare le potenzialità didattiche dello studio di fonti scritte nella didattica delle storia (scuole superiori)

L’analisi della fonte storica come educazione alla complessità / Senatore, Francesco. - (2010). (Intervento presentato al convegno Comprensione dei testi e saperi essenziali. Proposte didattiche per Italiano e Storia tenutosi a Milano, università statale nel 25 febbraio 2010).

L’analisi della fonte storica come educazione alla complessità

SENATORE, FRANCESCO
2010

Abstract

Presentazione di fonti esemplari e di test di lettura e comprensione al fine di indagare le potenzialità didattiche dello studio di fonti scritte nella didattica delle storia (scuole superiori)
2010
L’analisi della fonte storica come educazione alla complessità / Senatore, Francesco. - (2010). (Intervento presentato al convegno Comprensione dei testi e saperi essenziali. Proposte didattiche per Italiano e Storia tenutosi a Milano, università statale nel 25 febbraio 2010).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/423092
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact