Questo III Rapporto sulla Fiat e sull’industria metalmeccanica in Basilicata si colloca in continuità con le precedenti pubblicazioni, che si ponevano l’obiettivo di indagare il livello qualitativo e quantitativo della presenza della Fiat e più in generale del settore dell’automotive in Basilicata, e di definire le migliori condizioni per la realizzazione della crescita qualitativa delle produzioni e del lavoro nella regione. Con questo terzo rapporto l’interesse si è allargato all’intera industria metalmeccanica presente in Basilicata per comprendere le eventuali ricadute produttive e occupazionali dell’investimento Fiat sul resto del tessuto produttivo locale.
Fiat e industria metalmeccanica in Basilicata: occupazione, imprese e sviluppo territoriale / Bubbico, D.; Pirone, Francesco. - STAMPA. - (2006).
Fiat e industria metalmeccanica in Basilicata: occupazione, imprese e sviluppo territoriale
PIRONE, FRANCESCO
2006
Abstract
Questo III Rapporto sulla Fiat e sull’industria metalmeccanica in Basilicata si colloca in continuità con le precedenti pubblicazioni, che si ponevano l’obiettivo di indagare il livello qualitativo e quantitativo della presenza della Fiat e più in generale del settore dell’automotive in Basilicata, e di definire le migliori condizioni per la realizzazione della crescita qualitativa delle produzioni e del lavoro nella regione. Con questo terzo rapporto l’interesse si è allargato all’intera industria metalmeccanica presente in Basilicata per comprendere le eventuali ricadute produttive e occupazionali dell’investimento Fiat sul resto del tessuto produttivo locale.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.