La presente unità di ricerca si propone di sviluppare e applicare metodologie di indagine, numeriche e sperimentali, per l'analisi delle fenomenologie fluidodinamiche presenti nella progettazione e sviluppo di mezzi di trasporto a basso impatto ambientale, nell'ambito di una sicurezza sostenibile.
POR Campania, FSE 2007/2013, Asse IV e V, Reti di Eccellenza tra Università- Centri di Ricerca- Imprese, Tematica 4/subcomparto: Trasporti- Aeronautica- Spazio / DE LUCA, Luigi. - (2012). ( Fluidodinamica sostenibile nei mezzi di trasporto2012).
POR Campania, FSE 2007/2013, Asse IV e V, Reti di Eccellenza tra Università- Centri di Ricerca- Imprese, Tematica 4/subcomparto: Trasporti- Aeronautica- Spazio
DE LUCA, LUIGI
2012
Abstract
La presente unità di ricerca si propone di sviluppare e applicare metodologie di indagine, numeriche e sperimentali, per l'analisi delle fenomenologie fluidodinamiche presenti nella progettazione e sviluppo di mezzi di trasporto a basso impatto ambientale, nell'ambito di una sicurezza sostenibile.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


