Il convegno ha considerato le due dimensioni dell'innovazione e della creatività, collegate alla complessità degli scenari che le imprese si trovano a fronteggiare, con l'obiettivo di analizzare nuove possibili teorie e nuovi modelli organizzativi.

I sentieri del valore tra Creatività, Innovazione e Territorio / Mercurio, Riccardo; Golinelli, G.; Baccarani, C.; Calvelli, A.; Maggioni, V.; Sciarelli, S.. - (2010). (Intervento presentato al convegno Workshop GSA - Aidea Accademia Italiana di Economia Aziendale tenutosi a Villa Doria D'Angri, Università Parthenope nel 19 novembre 2010).

I sentieri del valore tra Creatività, Innovazione e Territorio

MERCURIO, RICCARDO;
2010

Abstract

Il convegno ha considerato le due dimensioni dell'innovazione e della creatività, collegate alla complessità degli scenari che le imprese si trovano a fronteggiare, con l'obiettivo di analizzare nuove possibili teorie e nuovi modelli organizzativi.
2010
I sentieri del valore tra Creatività, Innovazione e Territorio / Mercurio, Riccardo; Golinelli, G.; Baccarani, C.; Calvelli, A.; Maggioni, V.; Sciarelli, S.. - (2010). (Intervento presentato al convegno Workshop GSA - Aidea Accademia Italiana di Economia Aziendale tenutosi a Villa Doria D'Angri, Università Parthenope nel 19 novembre 2010).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/453000
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact