Discussione dell'importanza della riflessione grammaticale nell'apprendimento di una lingua straniera, necessità di elaborare tecniche e metodologie glottodidattiche volte a creare una interfaccia tra il sillabo interno, che segue il percorso naturale di apprendimento, e il sillabo esterno, che riflette i programmi dell'insegnamento guidato nelle scuole.
Scuola di formazione di italiano lingua seconda/straniera: competenze d'uso e integrazione / Cennamo, Michela; Lamarra, Annamaria. - STAMPA. - (2011).
Scuola di formazione di italiano lingua seconda/straniera: competenze d'uso e integrazione
CENNAMO, MICHELA;Annamaria Lamarra
2011
Abstract
Discussione dell'importanza della riflessione grammaticale nell'apprendimento di una lingua straniera, necessità di elaborare tecniche e metodologie glottodidattiche volte a creare una interfaccia tra il sillabo interno, che segue il percorso naturale di apprendimento, e il sillabo esterno, che riflette i programmi dell'insegnamento guidato nelle scuole.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.