All’interno della macrocategoria del pop up retail sono annoverabili molteplici declinazioni di tale fenomeno, con una la proliferazione di termini che, pur riferendosi a concetti differenti, tuttavia vengono sovente utilizzati indistintamente in modo sinonimico. L'intervento ha inteso descrivere le ragioni di questo fenomeno e di tentare una sua classificazione nella realtà italiana.

Temporary store: caratteri di una nuova fisicità del temporaneo / Morone, Alfonso. - (2009). (Intervento presentato al convegno Ordine e Extra- Vaganze POP UP Italia tenutosi a Università IULM Milano nel 11-12 Febbraio 2009).

Temporary store: caratteri di una nuova fisicità del temporaneo

MORONE, ALFONSO
2009

Abstract

All’interno della macrocategoria del pop up retail sono annoverabili molteplici declinazioni di tale fenomeno, con una la proliferazione di termini che, pur riferendosi a concetti differenti, tuttavia vengono sovente utilizzati indistintamente in modo sinonimico. L'intervento ha inteso descrivere le ragioni di questo fenomeno e di tentare una sua classificazione nella realtà italiana.
2009
Temporary store: caratteri di una nuova fisicità del temporaneo / Morone, Alfonso. - (2009). (Intervento presentato al convegno Ordine e Extra- Vaganze POP UP Italia tenutosi a Università IULM Milano nel 11-12 Febbraio 2009).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/519093
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact