L’attività oggetto del presente accordo di collaborazione riguarderà la sintesi e la caratterizzazione strutturale (NMR, massa) di TAT innovativi. Saranno inoltre studiate le proprietà foto-fisiche, elettrochimiche e di elettroluminescenza dei derivati sintetizzati, la loro stabilità termica ed eventualmente la loro tendenza ad auto-aggregarsi in soluzione. I TAT più promettenti saranno infine sperimentati in dispositivi OLED.
Sintesi e caratterizzazione di materiali innovativi per applicazioni OLED / Manini, Paola. - (2013). (Intervento presentato al convegno Risparmio di energia elettrica nei settori: civile, industria e servizi nel aprile 2013).
Sintesi e caratterizzazione di materiali innovativi per applicazioni OLED
MANINI, PAOLA
2013
Abstract
L’attività oggetto del presente accordo di collaborazione riguarderà la sintesi e la caratterizzazione strutturale (NMR, massa) di TAT innovativi. Saranno inoltre studiate le proprietà foto-fisiche, elettrochimiche e di elettroluminescenza dei derivati sintetizzati, la loro stabilità termica ed eventualmente la loro tendenza ad auto-aggregarsi in soluzione. I TAT più promettenti saranno infine sperimentati in dispositivi OLED.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.