Le fratture mediali di collo femore sono gravate da elevata mortalità e morbidità postoperatorie. La funzionalità di soggetti 4 mesi ed 1 anno dopo l'intervento di protesi d'anca per frattura di femore è fortemente influenzata dalle condizioni funzionali preoperatorie, dalle comorbidità, dalle complicazioni e dal livello cognitivo dei pazienti.
Qualità della vita ed autonomia personale in pazienti con frattura di collo femore trattati con protesi / Mariconda, Massimo; Misasi, M; Costa, GIOVAN GIUSEPPE; Cerbasi, Simone; Balato, Giovanni; Recano, Pasquale; Orabona, Gianclaudio. - (2012). (Intervento presentato al convegno 97° Congresso Nazionale Società Italiana di Ortopedia e Traumatologia tenutosi a Roma - Marriott Park Hotel nel 10-14 novembre 2012).
Qualità della vita ed autonomia personale in pazienti con frattura di collo femore trattati con protesi
MARICONDA, MASSIMO;COSTA, GIOVAN GIUSEPPE;CERBASI, SIMONE;BALATO, GIOVANNI;RECANO, PASQUALE;ORABONA, GIANCLAUDIO
2012
Abstract
Le fratture mediali di collo femore sono gravate da elevata mortalità e morbidità postoperatorie. La funzionalità di soggetti 4 mesi ed 1 anno dopo l'intervento di protesi d'anca per frattura di femore è fortemente influenzata dalle condizioni funzionali preoperatorie, dalle comorbidità, dalle complicazioni e dal livello cognitivo dei pazienti.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.