Nel corso del 2014 sarà avviato in Italia INF@NZIA DIGI.Tales 3.6 un ambizioso progetto di ricerca, finanziato dal programma PON-Smart Cities for Social Inclusion, che si pone l'obiettivo di ideare, progettare, sviluppare e valutare delle nuove tecnologie didattiche avanzate per la fascia d'età compresa tra i 5 e i 7 anni (passaggio dalla scuola dell'infanzia alla scuola primaria). Il progetto è guidato da Engineering SpA e l'Università degli Studi di Napoli Federico II ha il ruolo di Partner e curerà l'implementazione delle metodologie e delle tecnologie per il supporto delle attività curricolari del target individuato.
INF@NZIA DIGI.tales 3.6 / Miglino, Orazio. - (2014). (Intervento presentato al convegno INF@NZIA DIGI.tales 3.6 nel 01/06/2014).
INF@NZIA DIGI.tales 3.6
MIGLINO, ORAZIO
2014
Abstract
Nel corso del 2014 sarà avviato in Italia INF@NZIA DIGI.Tales 3.6 un ambizioso progetto di ricerca, finanziato dal programma PON-Smart Cities for Social Inclusion, che si pone l'obiettivo di ideare, progettare, sviluppare e valutare delle nuove tecnologie didattiche avanzate per la fascia d'età compresa tra i 5 e i 7 anni (passaggio dalla scuola dell'infanzia alla scuola primaria). Il progetto è guidato da Engineering SpA e l'Università degli Studi di Napoli Federico II ha il ruolo di Partner e curerà l'implementazione delle metodologie e delle tecnologie per il supporto delle attività curricolari del target individuato.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.