Nella comunicazione viene descritta l'attività del gruppo europeo "eventi indesiderabili", di cui l'autore fa parte come esperto esterno del Ministero della Salute, presso la Commissione europea, per rendere esecutivo l'articolo 23 del Regolamento (CE) n. 1223/2009 che si riferisce appunto alla segnalazione degli eventi indesiderabili
“La segnalazione degli eventi indesiderabili secondo il Regolamento (CE) n. 1223/2009: le linee guida e le schede di segnalazione” / Sautebin, Lidia. - (2012). (Intervento presentato al convegno Regione del Veneto- ulss7, “Attualità in Cosmetosorveglianza” tenutosi a Regione del Veneto- ulss7, Venezia nel 20-21 dicembre).
“La segnalazione degli eventi indesiderabili secondo il Regolamento (CE) n. 1223/2009: le linee guida e le schede di segnalazione”
SAUTEBIN, LIDIA
2012
Abstract
Nella comunicazione viene descritta l'attività del gruppo europeo "eventi indesiderabili", di cui l'autore fa parte come esperto esterno del Ministero della Salute, presso la Commissione europea, per rendere esecutivo l'articolo 23 del Regolamento (CE) n. 1223/2009 che si riferisce appunto alla segnalazione degli eventi indesiderabiliI documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.