Presentazione dei risultati in termini di apprendimento trasformativo delle attività di formazione per insegnanti e d educatori nell'ambito del progetto Europeo Philosophical Enquiry Advancing Cosmopolitan Engagement

The Cosmopolitan Experiential Space and Transformative Learning Through Philosophical Inquiry / Striano, Maura; Oliverio, Stefano; Miraglia, Maria; Petitti, MARIA RITA; Romano, Alessandra. - (2014). (Intervento presentato al convegno XI International Transformative Learning Conference tenutosi a New York Teachers Colllege Columbia University nel 23-26 ottobre 2014).

The Cosmopolitan Experiential Space and Transformative Learning Through Philosophical Inquiry

STRIANO, MAURA;OLIVERIO, STEFANO;MIRAGLIA, MARIA;PETITTI, MARIA RITA;ROMANO, ALESSANDRA
2014

Abstract

Presentazione dei risultati in termini di apprendimento trasformativo delle attività di formazione per insegnanti e d educatori nell'ambito del progetto Europeo Philosophical Enquiry Advancing Cosmopolitan Engagement
2014
The Cosmopolitan Experiential Space and Transformative Learning Through Philosophical Inquiry / Striano, Maura; Oliverio, Stefano; Miraglia, Maria; Petitti, MARIA RITA; Romano, Alessandra. - (2014). (Intervento presentato al convegno XI International Transformative Learning Conference tenutosi a New York Teachers Colllege Columbia University nel 23-26 ottobre 2014).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/593482
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact