Si tratta di relazione a Convegno nazionale organizzato a Napoli, presso l’Università Telematica «PEGASO», dall’ANIV – Associazione Professionale Funzionari Ispettivi Pubblici, nella quale vengono affrontate le principali modifiche introdotte dalla c.d. Riforma Fornero in materia di collaborazioni coordinate e continuative, di lavoro occasionale e accessorio e di associazione in partecipazione con apporto di lavoro, con particolare attenzione per il sistema di limiti e presunzioni introdotte.
Presunzioni e limiti nel lavoro non subordinato / Quadri, Giulio. - (2012). (Intervento presentato al convegno La Riforma del Mercato del Lavoro tenutosi a Università Telematica Pegaso nel 28 novembre 2012).
Presunzioni e limiti nel lavoro non subordinato
QUADRI, GIULIO
2012
Abstract
Si tratta di relazione a Convegno nazionale organizzato a Napoli, presso l’Università Telematica «PEGASO», dall’ANIV – Associazione Professionale Funzionari Ispettivi Pubblici, nella quale vengono affrontate le principali modifiche introdotte dalla c.d. Riforma Fornero in materia di collaborazioni coordinate e continuative, di lavoro occasionale e accessorio e di associazione in partecipazione con apporto di lavoro, con particolare attenzione per il sistema di limiti e presunzioni introdotte.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.