Si illustrano i principali interventi legislativi nonché i documenti delle istituzioni europee intesi a promuovere l'equilibrio di genere negli organi di amministrazione e controllo con particolare riferimento alla disciplina delle società quotate e pubbliche.
L'equilibrio di genere negli organi delle società pubbliche e quotate / Picardi, Lucia. - (2017). (Intervento presentato al convegno Contro le discriminazioni e per l'equilibrio di genere: Nell'impresa nel lavoro e nella famiglia tenutosi a Università degli Studi di Napoli "Federico II", Dipartimento di Giurisprudenza nel 8 marzo 2017).
L'equilibrio di genere negli organi delle società pubbliche e quotate
Lucia Picardi
2017
Abstract
Si illustrano i principali interventi legislativi nonché i documenti delle istituzioni europee intesi a promuovere l'equilibrio di genere negli organi di amministrazione e controllo con particolare riferimento alla disciplina delle società quotate e pubbliche.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
3SEMINARIODIRITTO COMMERCIALE ( 8 marzo 2017).pdf
accesso aperto
Descrizione: Locandina del seminario
Tipologia:
Altro materiale allegato
Licenza:
Dominio pubblico
Dimensione
350.07 kB
Formato
Adobe PDF
|
350.07 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.