Presentazione editoriale

Curare la moda.L’immaginario, le esposizioni, la marca / Morone, Alfonso. - (2018). (Intervento presentato al convegno Curare la moda.L’immaginario, le esposizioni, la marca. tenutosi a Università Cattolica del Sacro Cuore, Milano Dipartimento di Sociologia-Modacult, Centro per lo studio della moda e della produzione culturale nel 1 Marzo 2018).

Curare la moda.L’immaginario, le esposizioni, la marca.

Alfonso Morone
2018

Abstract

Presentazione editoriale
2018
Curare la moda.L’immaginario, le esposizioni, la marca / Morone, Alfonso. - (2018). (Intervento presentato al convegno Curare la moda.L’immaginario, le esposizioni, la marca. tenutosi a Università Cattolica del Sacro Cuore, Milano Dipartimento di Sociologia-Modacult, Centro per lo studio della moda e della produzione culturale nel 1 Marzo 2018).
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
01.03.18 Milano Locandina A3 Curare la moda.pdf

accesso aperto

Descrizione: Locandina presentazione editoriale
Tipologia: Altro materiale allegato
Licenza: Dominio pubblico
Dimensione 121.36 kB
Formato Adobe PDF
121.36 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/702955
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact