Dopo aver paragonato due dispositivi teorici, che censiscono i cambiamenti epistemico-sensoriali prodotti dai nuovi media, si introduce l’idea che si abbia bisogno di una convergence culture in educazione e si propone la neurathiana visual education quale possibile esempio.

Writing(,) Images and Visual Eduation / Oliverio, Stefano. - (2017). (Intervento presentato al convegno Seminaro organizzati dalla PESGB (Philosophy of Education Society Great Britain) tenutosi a Northwest Branch. Liverpool, UK nel 15 febbraio 2017).

Writing(,) Images and Visual Eduation.

Oliverio Stefano
2017

Abstract

Dopo aver paragonato due dispositivi teorici, che censiscono i cambiamenti epistemico-sensoriali prodotti dai nuovi media, si introduce l’idea che si abbia bisogno di una convergence culture in educazione e si propone la neurathiana visual education quale possibile esempio.
2017
Writing(,) Images and Visual Eduation / Oliverio, Stefano. - (2017). (Intervento presentato al convegno Seminaro organizzati dalla PESGB (Philosophy of Education Society Great Britain) tenutosi a Northwest Branch. Liverpool, UK nel 15 febbraio 2017).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/714732
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact