Il paper descrive il significato epistemologico e metodologico dell’opera di Otto Neurath per l’odierno dibattito pedagogico.

Otto Neurath Our Contemporary in Educational Research / Oliverio, Stefano. - (2009). (Intervento presentato al convegno European Conference on Educational Research (ECER 2009 tenutosi a Universität von Wien, Vienna (Austria) nel 30 settembre 2009).

Otto Neurath Our Contemporary in Educational Research.

Oliverio Stefano
2009

Abstract

Il paper descrive il significato epistemologico e metodologico dell’opera di Otto Neurath per l’odierno dibattito pedagogico.
2009
Otto Neurath Our Contemporary in Educational Research / Oliverio, Stefano. - (2009). (Intervento presentato al convegno European Conference on Educational Research (ECER 2009 tenutosi a Universität von Wien, Vienna (Austria) nel 30 settembre 2009).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/715287
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact