Il paper offre una lettura pedagogica del dibattito su neorealismo e pensiero postmoderno.

Beyond the Bracketing of Reality: Educational Perspectives on Constructivism, New Realism, and ‘Pragmatism’ / Oliverio, Stefano; Corbi Enrico, Maria. - (2012). (Intervento presentato al convegno Second Biennial International Theorising Education Conference–Theorising Education/2012: “The Future of Theory: Traditions, Trends and Trajectories”. tenutosi a 8 giugno 2012 nel University of Stirling, Stirling, Scozia (UK)).

Beyond the Bracketing of Reality: Educational Perspectives on Constructivism, New Realism, and ‘Pragmatism’.

Oliverio Stefano;
2012

Abstract

Il paper offre una lettura pedagogica del dibattito su neorealismo e pensiero postmoderno.
2012
Beyond the Bracketing of Reality: Educational Perspectives on Constructivism, New Realism, and ‘Pragmatism’ / Oliverio, Stefano; Corbi Enrico, Maria. - (2012). (Intervento presentato al convegno Second Biennial International Theorising Education Conference–Theorising Education/2012: “The Future of Theory: Traditions, Trends and Trajectories”. tenutosi a 8 giugno 2012 nel University of Stirling, Stirling, Scozia (UK)).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/715300
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact