La relazione ha affrontato le problematiche relative ai licenziamenti disciplinari alla luce delle recenti riforme legislative. Sono stati analizzati i principali interventi giurisprudenziali in materia e, in particolare, la recente sentenza delle Sezioni Unite della Cassazione n. 30985 del 2017 sulle sanzioni applicabili in caso di tardività della contestazione disciplinare.
I licenziamenti disciplinari nella Legge Fornero: profili sostanziali e processuali. Quale tutela per il lavoratore licenziato in caso di tardività della contestazione disciplinare / Quadri, Giulio. - (2018).
I licenziamenti disciplinari nella Legge Fornero: profili sostanziali e processuali. Quale tutela per il lavoratore licenziato in caso di tardività della contestazione disciplinare
giulio quadri
2018
Abstract
La relazione ha affrontato le problematiche relative ai licenziamenti disciplinari alla luce delle recenti riforme legislative. Sono stati analizzati i principali interventi giurisprudenziali in materia e, in particolare, la recente sentenza delle Sezioni Unite della Cassazione n. 30985 del 2017 sulle sanzioni applicabili in caso di tardività della contestazione disciplinare.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.