Per la realizzazione di spazi educativi di qualità è necessario tener conto di una serie di indicatori e di descrittori che consentono di definire obiettivi in relazione alla qualità degli spazi di apprendimento, alla continuità delle esperienze, alla partecipazione ed alla socializzazione.
Progettare gli spazi educativi / Striano, Maura. - (2018). (Intervento presentato al convegno Progettare gli spazi educativi: un approccio interdisciplinare tra architettura e pedagogia tenutosi a Università di Salerno nel 6 dicembre 2018).
Progettare gli spazi educativi
Maura Striano
2018
Abstract
Per la realizzazione di spazi educativi di qualità è necessario tener conto di una serie di indicatori e di descrittori che consentono di definire obiettivi in relazione alla qualità degli spazi di apprendimento, alla continuità delle esperienze, alla partecipazione ed alla socializzazione.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
locandina -progettare gli spazi educativi[1] (1).pdf
accesso aperto
Tipologia:
Altro materiale allegato
Licenza:
Dominio pubblico
Dimensione
6.82 MB
Formato
Adobe PDF
|
6.82 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.