Per la realizzazione di spazi educativi di qualità è necessario tener conto di una serie di indicatori e di descrittori che consentono di definire obiettivi in relazione alla qualità degli spazi di apprendimento, alla continuità delle esperienze, alla partecipazione ed alla socializzazione.

Progettare gli spazi educativi / Striano, Maura. - (2018). (Intervento presentato al convegno Progettare gli spazi educativi: un approccio interdisciplinare tra architettura e pedagogia tenutosi a Università di Salerno nel 6 dicembre 2018).

Progettare gli spazi educativi

Maura Striano
2018

Abstract

Per la realizzazione di spazi educativi di qualità è necessario tener conto di una serie di indicatori e di descrittori che consentono di definire obiettivi in relazione alla qualità degli spazi di apprendimento, alla continuità delle esperienze, alla partecipazione ed alla socializzazione.
2018
Progettare gli spazi educativi / Striano, Maura. - (2018). (Intervento presentato al convegno Progettare gli spazi educativi: un approccio interdisciplinare tra architettura e pedagogia tenutosi a Università di Salerno nel 6 dicembre 2018).
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
locandina -progettare gli spazi educativi[1] (1).pdf

accesso aperto

Tipologia: Altro materiale allegato
Licenza: Dominio pubblico
Dimensione 6.82 MB
Formato Adobe PDF
6.82 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/726697
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact