Osservazioni sulle dinamiche didattiche e sui repertori che dovevano circolare nella scuola antica.

Lire et expliquer les auctores dans l'école tardive: les commentaires, Servius et les anthologies scolaires / Longobardi, Concetta. - (2010). (Intervento presentato al convegno Lire et écrire : le phénomène de transmission dans l'antiquité tenutosi a Lione nel 6/6/2010).

Lire et expliquer les auctores dans l'école tardive: les commentaires, Servius et les anthologies scolaires

Concetta Longobardi
2010

Abstract

Osservazioni sulle dinamiche didattiche e sui repertori che dovevano circolare nella scuola antica.
2010
Lire et expliquer les auctores dans l'école tardive: les commentaires, Servius et les anthologies scolaires / Longobardi, Concetta. - (2010). (Intervento presentato al convegno Lire et écrire : le phénomène de transmission dans l'antiquité tenutosi a Lione nel 6/6/2010).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/728224
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact