Seminario tecnico, a cura dell’Ordine degli Ingegneri di Napoli, dal titolo “Tecnologie di punta per l’efficienza energetica del sistema edificio-impianti”, Napoli, 26 Ottobre 2018.
Principali requisiti di legge sull’efficienza energetica del sistema edificio-impianti / Minichiello, Francesco. - (2018). (Intervento presentato al convegno Tecnologie di punta per l’efficienza energetica del sistema edificio-impianti tenutosi a Napoli, Piazzale Tecchio 80 (sede della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base, Università di Napoli Federico II) nel 26 Ottobre 2018).
Principali requisiti di legge sull’efficienza energetica del sistema edificio-impianti
Francesco Minichiello
2018
Abstract
Seminario tecnico, a cura dell’Ordine degli Ingegneri di Napoli, dal titolo “Tecnologie di punta per l’efficienza energetica del sistema edificio-impianti”, Napoli, 26 Ottobre 2018.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.