lmportanza del dialogo tra le nuove generazioni, i territori e le istituzioni europee.

HAckEurope "Dal coinvolgimento online dei giovani all'azione adel mondo reale" / Spena, MARIA CAMILLA; Faraco, Vincenza; Albanese, Marian; Vittoria, DOMENICO FRANCESCO; Lusie, Gianluca. - (2019). (Intervento presentato al convegno 2019 tenutosi a Centro Interdipartimentale di Ricerca LUPT Università degli Studi di Napoli Federico II nel La giornata celebra la Festa dell’Europa, in onore della quale il Centro ha invitato gli studenti delle scuole superiori e delle università campane a partecipare alla campagna di comunicazione sul voto alle prossime elezioni del Parlamento europeo, rendendoli protagonisti attraverso la presentazione di un lavoro di carattere multimediale con il quale gli studenti esprimeranno le loro riflessioni sul tema delle elezioni europee.).

HAckEurope "Dal coinvolgimento online dei giovani all'azione adel mondo reale"

spena maria camilla;vincenza faraco;VITTORIA, DOMENICO FRANCESCO;
2019

Abstract

lmportanza del dialogo tra le nuove generazioni, i territori e le istituzioni europee.
2019
HAckEurope "Dal coinvolgimento online dei giovani all'azione adel mondo reale" / Spena, MARIA CAMILLA; Faraco, Vincenza; Albanese, Marian; Vittoria, DOMENICO FRANCESCO; Lusie, Gianluca. - (2019). (Intervento presentato al convegno 2019 tenutosi a Centro Interdipartimentale di Ricerca LUPT Università degli Studi di Napoli Federico II nel La giornata celebra la Festa dell’Europa, in onore della quale il Centro ha invitato gli studenti delle scuole superiori e delle università campane a partecipare alla campagna di comunicazione sul voto alle prossime elezioni del Parlamento europeo, rendendoli protagonisti attraverso la presentazione di un lavoro di carattere multimediale con il quale gli studenti esprimeranno le loro riflessioni sul tema delle elezioni europee.).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/752592
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact