rete e connesioni territoriali e culturali per l'audience development e la crescita sociale economica e culturale
Relazione “Strategie di audience development e open innovation: il caso ExtraMANN”, nell’ambito del “Convegno internazionale di Museologia, reti creative. Paradigmi museali di promozione, gestione, comunicazione nell’era dell’iperconnettività” Fondazione DIA’ Cultura, presso il Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia, Roma 24-25 maggio 2018 / Savy, Daniela. - (2018). (Intervento presentato al convegno “Convegno internazionale di Museologia, reti creative. Paradigmi museali di promozione, gestione, comunicazione nell’era dell’iperconnettività” tenutosi a Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia, Roma nel 24 25 maggio 2018).
Relazione “Strategie di audience development e open innovation: il caso ExtraMANN”, nell’ambito del “Convegno internazionale di Museologia, reti creative. Paradigmi museali di promozione, gestione, comunicazione nell’era dell’iperconnettività” Fondazione DIA’ Cultura, presso il Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia, Roma 24-25 maggio 2018.
daniela savy
2018
Abstract
rete e connesioni territoriali e culturali per l'audience development e la crescita sociale economica e culturaleI documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.