Sostenibilità ambientale, agricoltura e qualità del cibo. Il mondo vegetale all'origine di ogni scelta per una sana alimentazione. Convegno su: Educazione alimentare e sani stili di vita, dai presupposti scientifici ai metodi applicativi
Sostenibilità ambientale, agricoltura e qualità del cibo. Il mondo vegetale all'origine di ogni scelta per una sana alimentazione / Testa, Antonino. - (2018). (Intervento presentato al convegno Educazione alimentare e sani stili di vita, dai presupposti scientifici ai metodi applicativi tenutosi a Baronissi (SA) nel 23 novembre 2018.).
Sostenibilità ambientale, agricoltura e qualità del cibo. Il mondo vegetale all'origine di ogni scelta per una sana alimentazione.
testa antonino
2018
Abstract
Sostenibilità ambientale, agricoltura e qualità del cibo. Il mondo vegetale all'origine di ogni scelta per una sana alimentazione. Convegno su: Educazione alimentare e sani stili di vita, dai presupposti scientifici ai metodi applicativiFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.