Storia del Circolo Artistico Politecnico di Napoli, una delle più prestigiose istituzioni culturali cittadine, fondata nel 1888, attiva ancora oggi come omonima Fondazione, teatro di artisti, letterati, intellettuali, musicisti e scienziati di livello internazionale. Si tratta di due volumi in cofanetto: il primo dedicato a saggi, contributi di vario genere, repertori e apparati; il secondo al catalogo generale delle opere, dipinti, sculture e grafiche.
Storia, arte e città: le collezioni della Fondazione "Circolo Artistico Politecnico" di Napoli, da Giuseppe Caravita Principe di Sirignano / Valente, Isabella. - (2018), pp. 1-869.
Storia, arte e città: le collezioni della Fondazione "Circolo Artistico Politecnico" di Napoli, da Giuseppe Caravita Principe di Sirignano
Isabella Valente
2018
Abstract
Storia del Circolo Artistico Politecnico di Napoli, una delle più prestigiose istituzioni culturali cittadine, fondata nel 1888, attiva ancora oggi come omonima Fondazione, teatro di artisti, letterati, intellettuali, musicisti e scienziati di livello internazionale. Si tratta di due volumi in cofanetto: il primo dedicato a saggi, contributi di vario genere, repertori e apparati; il secondo al catalogo generale delle opere, dipinti, sculture e grafiche.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


