L'intervento si concentra sui profili di legittimità costituzionale della disciplina emergenziale della pandemia da Covid-19, in particolare con riferimento alla privacy e al bilanciamento tra tutela della salute, diritti fondamentali e libertà economiche
Intervento sui profili costituzionalistici dell’emergenza a Diritto in Quarantena. Le libertà al tempo del Covid 19 (3/4/2020), seminario online organizzato dall’associazione studentesca L’Agorà degli Studenti, con il prof. Antonio Cavaliere e l’avv. Alessandro Orabona / DE TULLIO, MARIA FRANCESCA. - (2020). (Intervento presentato al convegno Diritto in Quarantena. Le libertà al tempo del Covid 19 tenutosi a online nel 3/4/2020).
Intervento sui profili costituzionalistici dell’emergenza a Diritto in Quarantena. Le libertà al tempo del Covid 19 (3/4/2020), seminario online organizzato dall’associazione studentesca L’Agorà degli Studenti, con il prof. Antonio Cavaliere e l’avv. Alessandro Orabona.
de tullio mf
2020
Abstract
L'intervento si concentra sui profili di legittimità costituzionale della disciplina emergenziale della pandemia da Covid-19, in particolare con riferimento alla privacy e al bilanciamento tra tutela della salute, diritti fondamentali e libertà economicheI documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.