Lezione specialistica della durata di 4 ore il 18/06/2021, sul tema “Responsabilità e procedimento disciplinare”, al Master “Appalti Pubblici e Prevenzione della Corruzione”, istituito dal Dipartimento di Economia e Management dall’Università degli studi di Ferrara
Responsabilità e procedimento disciplinare / Cordella, Costantino. - (2021). ( Appalti Pubblici e Prevenzione della Corruzione Telematico 18 giugno 2021).
Responsabilità e procedimento disciplinare
Cordella Costantino
2021
Abstract
Lezione specialistica della durata di 4 ore il 18/06/2021, sul tema “Responsabilità e procedimento disciplinare”, al Master “Appalti Pubblici e Prevenzione della Corruzione”, istituito dal Dipartimento di Economia e Management dall’Università degli studi di FerraraFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


