L'intervento ragiona sulle possibili nuove forme di democrazia partecipativa nell'ottica di una rigenerazione della rappresentanza a partire dal principio di uguaglianza sostanziale
Relazione al Settimo seminario annuale con i dottorandi in materie gius-pubblicistiche del Gruppo di Pisa, 21 settembre 2018, Roma, su Uguaglianza sostanziale e partecipazione in rete: rigenerare il mandato rappresentativo attraverso la sussidiarietà orizzontale / DE TULLIO, MARIA FRANCESCA. - (2018). (Intervento presentato al convegno Settimo seminario annuale con i dottorandi in materie gius-pubblicistiche del Gruppo di Pisa tenutosi a Roma - Università degli Studi Roma Tre - Dipartimento di Giurisprudenza nel 21 settembre 2018).
Relazione al Settimo seminario annuale con i dottorandi in materie gius-pubblicistiche del Gruppo di Pisa, 21 settembre 2018, Roma, su Uguaglianza sostanziale e partecipazione in rete: rigenerare il mandato rappresentativo attraverso la sussidiarietà orizzontale.
de tullio mf
2018
Abstract
L'intervento ragiona sulle possibili nuove forme di democrazia partecipativa nell'ottica di una rigenerazione della rappresentanza a partire dal principio di uguaglianza sostanzialeI documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.