Peculiarità della dirigenza locale. Come conciliare imparzialità dell’azione amministrativa e interazione tra politica e dirigenza che è alla base del principio di distinzione tra politica e amministrazione. Tale principio come viene contestualizzato a livello locale? La relazione politica/dirigenza com’è declinata negli enti locali?
La dirigenza negli enti locali e l’autonomia organizzativa, (D.Lgs. 165/01); i poteri organizzativo-gestionali, sugli incarichi e sulla responsabilità del dirigente / Tebano, Laura. - (2021).
La dirigenza negli enti locali e l’autonomia organizzativa, (D.Lgs. 165/01); i poteri organizzativo-gestionali, sugli incarichi e sulla responsabilità del dirigente
Tebano Laura
2021
Abstract
Peculiarità della dirigenza locale. Come conciliare imparzialità dell’azione amministrativa e interazione tra politica e dirigenza che è alla base del principio di distinzione tra politica e amministrazione. Tale principio come viene contestualizzato a livello locale? La relazione politica/dirigenza com’è declinata negli enti locali?File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.