A partire dall'impostazione del Manuale di Raffaele Bifulco, ci si è interrogati su alcune questioni concernenti la didattica del diritto costituzionale in generale e specificamente la didattica delle fonti, ambito elevato ad archetipo del diritto costituzionale.

La didattica delle fonti del diritto costituzionale nel manuale di Raffaele Bifulco / Parisi, Stefania. - (2021). (Intervento presentato al convegno Insegnare e imparare il diritto costituzionale oggi. A proposito del manuale di Raffaele Bifulco, Diritto costituzionale, G. Giappichelli, Torino, 202 tenutosi a webinar organizzato dall'Università di Trento - collegamento zoom: https://webmagazine.unitn.it/evento/giurisprudenza/92941/insegnare-e-imparare-il-dirittocostituzionale-oggi nel 21.05.2020).

La didattica delle fonti del diritto costituzionale nel manuale di Raffaele Bifulco

parisi stefania
2021

Abstract

A partire dall'impostazione del Manuale di Raffaele Bifulco, ci si è interrogati su alcune questioni concernenti la didattica del diritto costituzionale in generale e specificamente la didattica delle fonti, ambito elevato ad archetipo del diritto costituzionale.
2021
La didattica delle fonti del diritto costituzionale nel manuale di Raffaele Bifulco / Parisi, Stefania. - (2021). (Intervento presentato al convegno Insegnare e imparare il diritto costituzionale oggi. A proposito del manuale di Raffaele Bifulco, Diritto costituzionale, G. Giappichelli, Torino, 202 tenutosi a webinar organizzato dall'Università di Trento - collegamento zoom: https://webmagazine.unitn.it/evento/giurisprudenza/92941/insegnare-e-imparare-il-dirittocostituzionale-oggi nel 21.05.2020).
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Locandina dd. 21 maggio 2021.pdf

accesso aperto

Descrizione: locandina del convegno
Tipologia: Altro materiale allegato
Licenza: Dominio pubblico
Dimensione 475 kB
Formato Adobe PDF
475 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/874729
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact