Nella relazione si analizza il quadro normativo che interessa il targeting della pubblicità politica: la proposta di regolamento sulla trasparenza e il targeting della pubblicità politica (in fase di adozione) ed alcuni articoli del Digital Services Act (recentemente adottato).

Il targeting della pubblicità politica tra proposta di regolamento e DSA / Massa, Claudia. - (2023). (Intervento presentato al convegno Algoritmi, amministrazione e giustizia: prospettive nazionali ed europee tenutosi a Università degli Studi di Napoli Federico II nel 18/10/2023).

Il targeting della pubblicità politica tra proposta di regolamento e DSA

Claudia Massa
2023

Abstract

Nella relazione si analizza il quadro normativo che interessa il targeting della pubblicità politica: la proposta di regolamento sulla trasparenza e il targeting della pubblicità politica (in fase di adozione) ed alcuni articoli del Digital Services Act (recentemente adottato).
2023
Il targeting della pubblicità politica tra proposta di regolamento e DSA / Massa, Claudia. - (2023). (Intervento presentato al convegno Algoritmi, amministrazione e giustizia: prospettive nazionali ed europee tenutosi a Università degli Studi di Napoli Federico II nel 18/10/2023).
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Locandina.pdf

accesso aperto

Licenza: Dominio pubblico
Dimensione 1.19 MB
Formato Adobe PDF
1.19 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/942655
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact