Nella relazione si analizza il quadro normativo che interessa il targeting della pubblicità politica: la proposta di regolamento sulla trasparenza e il targeting della pubblicità politica (in fase di adozione) ed alcuni articoli del Digital Services Act (recentemente adottato).
Il targeting della pubblicità politica tra proposta di regolamento e DSA / Massa, Claudia. - (2023). (Intervento presentato al convegno Algoritmi, amministrazione e giustizia: prospettive nazionali ed europee tenutosi a Università degli Studi di Napoli Federico II nel 18/10/2023).
Il targeting della pubblicità politica tra proposta di regolamento e DSA
Claudia Massa
2023
Abstract
Nella relazione si analizza il quadro normativo che interessa il targeting della pubblicità politica: la proposta di regolamento sulla trasparenza e il targeting della pubblicità politica (in fase di adozione) ed alcuni articoli del Digital Services Act (recentemente adottato).File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Locandina.pdf
accesso aperto
Licenza:
Dominio pubblico
Dimensione
1.19 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.19 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.