La relazione ha considerato la disciplina della partecipazione nel modello costituzionale italiano, le modalità di interlocuzione e dialogo tra rappresentanti di interessi e decisore politico nelle fasi dell'esperienza repubblicana nonché le prospettive di regolazione del fenomeno lobbistico nel contesto ordinamentale italiano.
La rappresentanza degli interessi nelle sedi della decisione politica: modello, dinamiche, ipotesi di regolazione / Ronga, Umberto. - (2023). ( La rappresentanza degli interessi nelle sedi della decisione politica: modello, dinamiche, ipotesi di regolazione Università di Salerno 10 maggio 2023).
La rappresentanza degli interessi nelle sedi della decisione politica: modello, dinamiche, ipotesi di regolazione
Umberto Ronga
2023
Abstract
La relazione ha considerato la disciplina della partecipazione nel modello costituzionale italiano, le modalità di interlocuzione e dialogo tra rappresentanti di interessi e decisore politico nelle fasi dell'esperienza repubblicana nonché le prospettive di regolazione del fenomeno lobbistico nel contesto ordinamentale italiano.File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Locandina Seminario.jpg
accesso aperto
Licenza:
Dominio pubblico
Dimensione
211.11 kB
Formato
JPEG
|
211.11 kB | JPEG | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


